OnLive è una piattaforma di gioco in streaming, sempre online e consentirà a chiunque di poter giocare gli ultimi titoli per computer e console senza possedere nè console nè computer, vi basterà una connessione a banda larga (con un ping al di sotto degli 80ms verso i server di OnLive). Oggi è possibile toccare con mano il servizio OnLive direttamente su iPad, (iPad o iPad2 non fa differenza) grazie ad un'applicazione disponibile su App Store chiamata OnLive Viewer che potete anche scaricare tramite iTunes cliccando qui.OnLive Viewer per iPad ci consente di provare il servizio OnLive in Italia nella modalità spettatore, in pratica avremo accesso a centinaia di partite in corso da un menù in streaming e molto funzionale. Vedrete i games più belli nella loro veste grafica migliore, direttamente in streaming sul vostro iPad! Questo è solo un assaggio di OnLive come dice il nome Onlive Viewer, ma vi assicuro che è assolutamente imperdibile e spettacolare. Presto potremo essere noi a a giocare dal nostro iPad senza utilizzare il nostro hardware, che servirà unicamente da interfaccia per gestire il flusso di dati e video in HD da noi ai server di OnLive. Quindi non ci saranno limiti, potremo giocare su iPad, Mac, PC (anche vecchi), Tv (previo collegamento con un adattatore OnLive Game System, "OnLive Micro Console") tutti i calcoli e l'elaborazione grafica verranno svolti dai server remoti OnLive! Date un'occhiata al video in fondo all'articolo, scaricate subito l'applicazione (è gratuita!) e registrate un account sui server OnLive.
Se possedete un iPad provate immediatamente OnLive Viewer e sappiate che tutto quello che vedrete sarà giocabile su iPad tra pochissimo tempo!Immaginate in un futuro prossimo di poter giocare dal vostro iPad, spendendo cifre bassissime, e tramite il connettore HDMI collegare OnLive System al vostro televisore full hd per giocare in alta risoluzione alle ultime novità che il vostro computer di casa non sarebbe mai in grado di gestire così fluidamente..
Sarà questo il futuro del divertimento elettronico o continueremo ad acquistare console per videogiochi, schede grafiche sempre più potenti per i nostri pc e software da installare?
Fonte [Toucharcade.com]
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.