Continuano le piacevoli scoperte che iOS5 beta svela ogni giorno. Oggi è la volta di un' altra funzione non citata durante la presentazione ufficiale del nuovo iOS 5 e, statene certi, sarà solo una delle tante che ci faranno felici nei prossimi mesi. Avrete sicuramente presente che, ogni volta che sincronizziamo con iTunes i nostri iDevice, il nostro iPhone (e gli altri dispositivi iOS), sono provvisoriamente inutilizzabili, a meno di annullare il processo di sincronizzazione.
Un utente di iPhonedownloadingblog (Nadal) ha scoperto che con iOS 5 sarà possibile dire addio a questa "pausa forzata", perchè il device potrà continuare ad essere utilizzato senza problemi (notare l'icona sincronizzazione nella foto allegata all'articolo e la presenza della scritta "slide to unlock") a meno di essere nel bel mezzo di una sincronizzazione con iCloud.
Per gli utenti di iPhone e iPod Touch ed iPad di prima generazione (il jailbreak per iPad 2 sarà disponibile solo prossimamente) fin'ora era possibile aggirare questo limite di iOS 4.3 (e delle altri versioni di iOS) grazie al jailbreak e ad un hack chiamato "Synchronicity".
Continuate a seguirci quotidianamente per tutti gli aggiornamenti di iOS 5 questo meraviglioso "step forward" che ci prepara al nuovo iPhone 5 e ad un autunno decisamente "caldo"!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.