Apple rumor installare ios5 beta ios5 jailbreak iphone5 samsung galaxy s2 ipad3 ice cream sandwich

lunedì 6 giugno 2011

One more thing nascosta in un banner coperto al WWDC 2011?

Tra meno di un'ora avrà inizio il WWDC 2011 direttamente dal Moscone Center di San Francisco, ormai abbiamo già parlato in articoli precedenti dei temi del keynote : iOS5,  il nuovo macos Lion e iCloud.
Nei giorni scorsi il Moscone Center è stato addobbato con due gigantesche immagini della mela morsicata di Apple e sono stati esposti diversi banner con il motto : iOS + Lion + iCloud = WWDC. Nonostante tutto tra gli addetti ai lavori (non sviluppatori) e la stampa di tutto il mondo continua a serpeggiare una sensazione di incompletezza, come se non tornassero tutti i conti.. Apple ha molto insistito soprattutto con le divisioni iPhone di certe testate giornalistiche affinchè presenziassero al keynote WWDC, pur non essendo interessati direttamente agli argomenti da developer.. perchè?
Abbiamo poi parlato di nuovi iPhone, iPhone 5 , iPhone 4S, iPhone 4Gs , nuova linea macbook air 2011 e persino di una nuova Time Capsule 2011 con processore Apple A5 (o A4) basata su iOS 5 e interfacciata a iCloud, cosa potrebbe mancare ancora? un nuovo Apple Cinema Display? Le nuove tastiere? una versione di iPad 2s o iPad2 Pro? In teoria non manca niente, almeno ufficialmente è mancato solo Steve Jobs per un bel po' dal suo incarico ufficiale di CEO Apple a Cupertino. Per fortuna stasera sul palco ci sarà.. E allora quel banner della foto, ancora coperto? Al momento non ha senso nascondere ancora qualcosa se non fosse la fantomatica One More Thing, la bomba dell'ultimo minuto, la madre di tutti i rumor..a questo punto manca poco, purtroppo Apple non consente la diretta streaming del keynote, ma sarà possibile vedere tutto il WWDC direttamente su iTunes molto presto oppure affidarsi a uno dei tanti WWDC live blog disponibili.
Vi lascio con un consiglio da amico: per il banner coperto, se sarà o no e cosa la one more thing, fate solo supposizioni, non scommesse che in questi giorni non è il caso.. ;-)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.