Come molti di voi sapranno uno dei pochi difetti dei device Apple basati su iOS è la cronica mancanza del supporto allo standard Flash di Adobe.
Per fortuna esistono delle tecniche e delle applicazioni che ci consentono di aggirare le restrizioni imposte da Apple, soprattutto per la visione di molti contenuti flash in streaming.
Negli ultimi anni, dopo il boom di Youtube (uno dei veri fenomeni della rete, prima ancora della nascita di Facebook) sono nati molti siti (alcuni a pagamento) che consentono di caricare i nostri video online e di renderli disponibili per la visione in streaming.
Uno di più famosi è sicuramente Megavideo che ospita contenuti di vario genere e nazionalità, comprese intere serie tv e film anche recenti.
Siccome questi filmati utilizzano la tecnologia flash non sono visualizzabili tramite i nostri device portatili con iOS, ma lo diventeranno grazie ai prossimi passaggi.
Sui dispositivi con Jailbreak sono presenti meno limitazioni grazie ad applicazioni ed hack installabili tramite Cydia, quello che invece prenderemo in esame oggi è un metodo che non richiede alcuna modifica, nessun rischio e vi consentirà di conservare la garanzia.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.