Apple rumor installare ios5 beta ios5 jailbreak iphone5 samsung galaxy s2 ipad3 ice cream sandwich

lunedì 13 giugno 2011

Mamma Apple partorisce gemelli per errore


Il matrimonio tra Apple e Verizon è una relazione recente, un binomio nato a gennaio che ha portato alla nascita di iPhone 4 CDMA e iPad 2 3G dedicato espressamente alle reti del gestore mobile americano.
Mentre nel caso di iPhone 4 il modello Verizon vanta una ricezione migliore del modello GSM proposto da AT&T (ricorderete che tutti parlarono del caso "antenna gate", accertato anche da Walt Mossberg) nel caso di iPad 2 le parti sembrano essersi invertite, con una serie di problemi decisamente superiore riscontrato dalle versioni commercializzate da Verizon.
L' iPad 2 3G di Verizon in particolare è stato il modello più difettoso dell'intera "triade" commercializzata sul suolo americano che comprende iPad 2 Wifi , iPad 2 3G GSM (At&T) e il "povero" iPad 2 3G CDMA di Verizon...Quest'ultimo oltre ad avere avuto problemi di ricezione (con Verizon che nemmeno veniva più visualizzato tra le reti mobili disponibili) e maggiori freeze (anche su Face Time) sembra non avere ancora trovato la pace, visto che recentemente Apple ha dovuto richiamare un cospicuo numero di iPad 2 Verizon per un problema di numeri di serie elettronici identici.
E come se più cellulari venissero venduti con lo stesso IMEI, per chi fa della qualità e dell'immagine un suo marchio di fabbrica da sempre è un episodio talmente grave da costringere "mamma Apple" a richiamare direttamente i suoi iPad 2 gemelli.
Immagino la faccia degli "affezionati" proprietari degli iPad 2 clonati , che contattati direttamente da Apple o da Verizon, si saranno sentiti promettere: "Ne resterà uno solo"..


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.