A poco più di un anno di distanza dal lancio dell'iPad di prima generazione molte applicazioni sono state ottimizzate per il tablet di Apple ma non Facebook.
Disponibile nativamente su Android, Blackberry e iOS, quest'ultima senza dubbio rappresenta la versione mobile migliore, ma è semplicemente ridicola sullo schermo più grande del tablet di Cupertino.
Secondo il New York Times le cose stanno finalmente per cambiare, nonostante Mark Zuckerberg non considerasse inizialmente iPad ed iPad 2 dei veri e propri "mobile device".
L'applicazione ufficiale di Facebook per iPad ha raggiunto dopo circa un anno di sviluppo la fase finale di beta test e chi ha avuto modo di vederla in esecuzione afferma che non farà assolutamente rimpiangere i 3 anni di ritardo rispetto alla versione iPhone (disponibile dal lancio di App Store nel 2008) . L'ottimizzazione per iPad è stata meticolosa e il risultato finale sarà migliore di tutte le applicazioni terze parti (come Friendly, My Pad e iFace) dedicate al più famoso tra i social network.
Facebook per iPad sarà gratuita, integrerà tutte le funzioni che già conosciamo su iOS ma si spingerà molto oltre, sarà migliore anche del sito internet di Facebook !!!
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.