Apple rumor installare ios5 beta ios5 jailbreak iphone5 samsung galaxy s2 ipad3 ice cream sandwich

lunedì 20 giugno 2011

Macbook Air 2011:a cavallo di "Lion" con un'armatura di alluminio nero..



La nuova versione dell'ultraportatile di Apple è stata al centro di numerosi rumors che lo volevano come una  delle possibili "one more thing" di Steve Jobs già alla conferenza WWDC di inizio giugno.
In realtà al WWDC si è parlato di iOS 5, Mac OS X Lion e di iCloud..nessun hardware come iPhone 5 , Mac Book Air 2011 e nemmeno nessun coniglio estratto dal cilindro di zio Steve, ma nemmeno nessun freno alle aspettative riguardo i prodotti che non sono presentati. 
Lion uscirà in luglio e durante tutta la presentazione "il re della giungla" di Cupertino ha spesso fatto coppia con i Macbook Air mostrando al mondo un'inedita e inaspettata coppia: la leggerezza dell'"aria" e la regalità del re di tutti i Mac OS
E' stato più volte ribadito che i nuovi Macbook Air 2011 usciranno tra giugno e luglio, ma sarebbero stati pronti anche prima; il motivo di tale attesa potrebbe essere nelle intenzioni di Apple riguardo al MacBook Air, farlo diventare vera e propria icona tra i computer portatili esattamente come iPhone lo è diventato nel mercato degli smartphone.
Ecco perchè non è sbagliato pensare che i nuovi MacBook Air 2011 possano essere lanciati in luglio," a cavallo", se non contemporaneamente, di Lion, creando l'accoppiata ideale tra il miglior sistema operativo (Mac OS X) di sempre e la tecnologia Apple più avanzata, intesa come connubio di potenza ergonomia e stile.
Le specifiche tecniche sono più o meno note: i maggiori upgrade saranno riservati alle schede madri e i chipset Sandy Bridge di Intel con Cpu della stessa famiglia di quelli impiegati nei recenti  Macbook Pro e iMac. Un'altra immancabile feature dei nuovi macbook air sarà la porta Thunderbolt da 10 GB che Apple probabilmente introdurrà in tutti i computer da qui in avanti.
La novità dell'ultim'ora però è un'altra e riguarda il "fascino" della nuova creatura di Cupertino, sembra che Apple possa commercializzare i nuovi Macbook air anche in versione nera, un'armatura di alluminio anodizzato scuro destinata forse al modello di punta, un po' come aveva già fatto con i macbook bianchi e gli iPhone 3G al tempo del lancio, riservando colorazioni esclusive solo ai top di gamma.
Sebbene sia solo un rumor, come tale sappiamo che, come "gliulietta", è fatto "della stessa materia di cui sono fatti i sogni".. quindi ciascuno di noi può sognare, da qui a luglio, anche un cavaliere nero galoppare aggrappato alla criniera di un leone..

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.