dalle 17 di oggi è finalmente in vendita anche sul mercato italiano (ma non solo) la nuova tavoletta delle meraviglie 2 della Apple , direi che se la gioca quasi con il funghetto della felicità di Elio in quanto a proprietà taumaturgiche, ma questa è una citazione per pochi...
A che punto è la mia personale diatriba , il mio personale braccio di ferro tra il demone della tecnofregola e la necessità oggettiva di acquistarlo , soprattutto in tempi di crisi (quasi mistica) come questi?
Al momento , ma la situazione andrebbe aggiornata col passare delle ore , è a un compromesso.. i tempi per riceverlo direttamente dal sito Apple si allungano da 2-3 settimane a 3-4 e questo anche se non cambia tanto è utile per ponderare .
Bisogna sempre ponderare... fosse stato 2-3 giorni la scimmia sarebbe stata implacabile e sarebbe stata dotata anche di tamburello (tipo quella del nonno di Remi ,ma se qualcuno non se la ricorda non faccia ricerche, è un'immagine tristissima , quasi a livello del film "L'incompreso"..)
Ci ho ripensato e quindi...beccatevi l'odiosa scimmietta!!!
Il compromesso con la mia personalissima "simmia" , è questo : aspettare qualche giorno e verificare l'esistenza e l'incidenza dei difetti riscontrati sui primi esemplari venduti negli Stati Uniti (almeno nello stock dell' 11 marzo) , argomento molto importante , perchè proprio da questo mi orienterò sull'acquisto o meno e sul modello.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.